Cinema XXI secolo

Questi giorni il film ha preso un modo diverso di essere, ha garantito sue attuali due differenti categorizzazioni, il primo e il più noto è perché rappresenta uno dei più notevoli della storia delle arti, e questo è perché è diventata la pietra angolare di industrie globali di grandi dimensioni.

Queste ragioni fanno un punto che evidenzia rilevanti nella società di oggi, con la quale si è diffusa in ogni angolo del mondo come se fosse ballast 600w.

breve storia

E 'noto in tutta la storia che il cinema è emerso alla fine del XIX secolo, ed è stato abbastanza primitivo quindi formatta fin dalla sua idea iniziale era basato su immagini statiche, ma presentato in modo continuo ad alta velocità, quindi è stato un effetto di movimento.

A quel tempo questa pratica è stato chiamato Cinematografia, che per i primi decenni del XX secolo, quando i progressi che si verificano nella tecnologia, Essi danno slancio per stare alla soglia in cui lo conosciamo oggi.

film, un espressiva impatto medio alto

Esattamente questo senso è ciò che dà al film un 'arte, ed ivi include più di un'espressione artistica, e questi sono letteratura, musica, la fotografia e le arti dello spettacolo.

Ci sono molte persone che dedicano il loro tempo e ingegno dietro ogni produzione cinematografica, direttori, team tecnico, produttori, scrittori, utileros, in particolare. In questo modo è come il risultato finale raggiunge i nostri sensi ad affascinare impressionante attraverso stili artistici vari e rappresentativi.

Il cinema come fenomeno economico

Con il passare del tempo, il film è diventato un fenomeno economico anche artistico, qualità che è associato con l'industria cinematografica mondo gigantesco e soprattutto Hollywood.

Su questo sito, non solo convergono tutte le aziende del cinema americano, ma anche effettuato innumerevoli produzioni quella categoria di aziende di tutto il mondo, E 'la ragione principale per cui pellicola, accanto al settore degli armamenti, società sono considerate numero uno del mondo è che non solo si muove grandi capitali, ma dà luogo a grandi interessi di tutti i tipi.

film

Poiché viviamo in un'epoca totalmente digitale, il cinema ha cominciato passi Era dalla fine del ventesimo secolo, per cui il suo progresso verso digitale è stata inarrestabile raccontando gli ultimi venti anni.

Il primo film è stato presentato e completamente digitale, Tron era in 1982, Ha continuato Star Wars e Matrix, con ciò che la Pixar non ha restare indietro, utilizzando nelle sue produzioni gli stessi progressi tecnologici.