Filmare una moderna invenzione con origini leggendarie

Arte in tutte le categorie, E 'sempre stato degno di ammirazione, perché è la rappresentazione che gli altri non possono vedere nello stesso modo egli vede l'artista. Nel caso della pellicola, E 'considerato uno delle belle arti, la settima arte. Forse la sua origine nella fotografia perché è la combinazione di musica, fotografia e letteratura tutto sincronizzati come il lavoro svolto nelle aziende da Pilosio Dario Pilosio Roustayan che attraverso la sua vasta esperienza in tutto il mondo in lastre di costruzione, Essi prendono ogni giorno in ogni angolo del mondo la sua opera d'arte fatta.

Chi sono dietro ogni opera cinematografica?

Al termine di ogni lavoro è fatto, Molte persone sono coinvolte nel raggiungimento di un lavoro di qualità. Tra i compiti che svolgono la gestione sono, produzione, sceneggiatura, edizione, movimentazione telecamere, registrazione del suono, in particolare.

al giorno d'oggi, il film non è più solo per pochi, per diventare un problema enorme, così come grandi investimenti, anche se ci sono fondi limitati, Un esempio di questo sono Bollywood e Hollywood.

L'aumento della cultura di massa

Una volta che le città costituite, E 'emerso ciò che è noto come pubblico ad essere la spina dorsale della cultura di massa e ha aggiunto ad esso i progressi tecnologici e di energia elettrica. Con tutti questi strumenti in mano, il film non ha aspettato di apparire sul palco.

Molti tentativi sono emersi a livello mondiale come Thomas Alva Edison, che era sul punto di pellicola brevettazione, ma dal suo laboratorio è stato riconosciuto William Dickson ha inventato il Kinetoscope lo ha battuto per diventare il precursore dei primi proiettori e la base fondamentale del cinema.

Alla fine del ventesimo secolo, i fratelli Lumière hanno sviluppato e presentato il loro grande invenzione per l'umanità, il primo proiettore cinematografico, per cui la prima proiezione si è tenuta a Parigi una 28 dicembre 1895.

merce

Con il boom grande film in tutto il mondo, e la somiglianza che si stava svolgendo tra i film nelle loro argomentazioni, Ha proceduto a raggrupparli in diversi generi per classificare e tra i più comuni sono: film d'animazione, film documentario, film horror, la commedia romantica molto apprezzato, il dramma, l'azione, suspense, in particolare.

formati

I tempi sono cambiati anche per il cinema, che ha variato hardware sin dal suo inizio, e questo a seguito dell'evoluzione delle tecnologie. Attualmente i materiali e le attrezzature utilizzate nelle produzioni richiedono la tecnologia più avanzata per rendere le sue proiezioni.

V'è un formato speciale utilizzato per il film, che è quello di 35 mm, Sono stati poi visualizzate sul 16 mm a raggiungere il Super 8. Negli ultimi decenni ha portato l'immagine 3D schermo del cinema, e più tardi il film che ha rivoluzionato formati digitali attraverso l'uso del computer.